Il Resto del Carlino premia i messaggi di San Valentino (NB: concorso del 2010)

Un’iniziativa per chi è innamorato. La lancia il quotidiano Il Resto del Carlino. Partecipate seguendo le iscrizioni che trovate cliccando qui 

San Valentino 2010

Mancano pochi giorni a San Valentino, la festa degli innamorati. E anche quest’anno il Resto del Carlino vuole offrirvi la possibilità di scrivere un messaggio dedicato alla vostra lei o al vostro lui, per fargli sapere quanto l’amate. E c’è di più. L’autore del messaggio più bello verrà premiato con uno straordinario regalo: un magnifico, romantico weekend di San Valentino in coppia al Royal Hotel Carlton di Bologna, con la cena a lume di candela, il pernottamento in suite, la colazione del giorno successivo, il pranzo e perfino un pomeriggio di completo relax nella magnifica Spa dell’hotel con i migliori trattamenti.  In più, verranno scelti anche altri quattro messaggi, ai cui autori assegneremo uno dei nostri libri dedicati all’amore.

Come fare per partecipare? E’ semplicissimo. Inserite il vostro messaggio qui sotto, nell’apposito spazio, indicate la vostra provincia, e in più un indirizzo e mail e un numero di telefono (che non verranno pubblicati, ma che saranno fondamentali per contattarvi in caso di vincita).

E fra i messaggi pervenuti entro mercoledì 10, la nostra redazione sceglierà i cinque più simpatici, originali e significativi: al più bello verrà attribuito lo straordinario premio, un vero weekend da sogno da vivere insieme, in due, nella lussuosa atmosfera del Royal Hotel Carlton di Bologna, perla del gruppo Monrif Hotels. Se volete scoprire più dettagli sul premio, cliccate qui.

E adesso, scatenate la fantasia e inviate i vostri messaggi d’amore, i vostri pensieri più dolci dedicati alla persona che amate.

10 pensieri su “Il Resto del Carlino premia i messaggi di San Valentino (NB: concorso del 2010)

  1. sara

    quale occasione più importante di questa per poterti ringraziare di quanto mi sei vicino ogni qualvolta io abbia bisogno! è il nostro primo San Valentino insieme,il primo dei tanti… mi sento completa quando sono con te e trascorro momenti come non facevo da molti anni… è gratificante stare insieme a te STEFANO. Spero che questa sorpresa ti fossa piacere,sappi che non lo penso solo oggi!!! ti voglio tanto bene,la tua ragazza Sara….

  2. Cristella

    Sara, sul primo momento ho pensato che tu ti fossi innamorata di me… Ma per fortuna il tuo messaggio è per Stefano. Però non devi scriverlo in questo blog, per partecipare al concorso, ma seguire le istruzioni che trovi nel LINK del Resto del Carlino, in alto, cliccando sulla scritta rossa “Leggete qui”. In bocca al lupo e… tanti auguri a te e al tuo Stefano. 🙂

  3. mamma giusi e alessia

    A mio marito e al papa di nostra figlia che mi sopporta da ben quasi 22 anni un bacione dal profondo del mio cuore,tu sei per me l’ancora dove io trovo sempre coraggio e conforto grazie perchè quando mi capita di essere triste per quelle brutte disavventure che solo noi conosciamo tu riesci sempre a farmi ridere ancora.
    SEI LA NOSTRA VITA TI AMIAMO TANTO
    GIUSI ALESSIA.

  4. mcm Autore articolo

    Alessia e Giusi: Mi raccomando, copiate il vostro messaggio nel link che ho messo in alto, nelle
    prime righe del mio post. In bocca al lupo!

  5. jessica

    Amore mio,
    Grazie per ogni tuo gesto, per ogni attimo passato insieme, per questi mesi meravigliosi, per ogni tuo sorriso e SOPRATUTTO grazie di far parte della mia vita!
    Ti amo da morire! Un bacio!
    La tua Stellina

  6. SERENA MASOTTI

    Quest’anno sono 41,che dici un bel traguardo di questi tempi! Dirti che ti amo è scontato,sono 41 anni che te lo dico,per cui ti diro’ciò che desidero per noi:invecchiare insieme con ottimismo,leggerezza,spensieratezza e fierezza per cio’ che siamo stati e abbiamo costruito,auguri amore mio e LUNGA VITA AL NOSTRO AMORE!!!!!!!!

    SERENA

  7. SERENA

    Oggi e’ la festa degli innamorati e io lo sono anche dei miei figli, questo messaggio è per loro:
    non e’ facile essere genitori,
    ma forse non lo e’ neanche essere figli,
    io ce l’ho messa tutta,sbagliando,stressando o meglio come dite voi “rompendo”,la cosa importante però e’ avervi trasmesso l’amore per la famiglia,il rispetto per le persone e l’onesta’.
    Vi amo di un amore infinito

    SERENA

  8. cinci

    ape maio sono 25 e più i nostri san valentino ,ogni giorno che passa mi fa pensare che per noi è sempre san valentino perchè tu mi fai innamorare di te giorno dopo giorno.amore sei la luce del mio risveglio.sei la mia strada sempre con una via di uscita,sei la persona che tutti vorrebbero a loro fianco per poter condividere le gioie,sacrifici,gli ostacoli,le prove,insomma sei unico,sei stupendo,sei inegualiabile e ti terrò per tutta la vita custodito nel mio cuore.ti amo amore mio e che il nosto amore sia sempre acceso come un fuoco che però mai si spegnerà.per sempre tua cinci.

  9. MARCIA

    A Marcia — se l’Amore che provo per te fosse la mia vita, IO VIVREI IN ETERNO,COME ETERNO è IL MIO AMORE,(TI AMO) SEBASTIANO

  10. cinzia

    amore mio sono 26 anni che festeggiamo san valentino,ma son qui per scriverti che te sei il mio ape maio unico,raro,inegualiabile,s
    tupendo,dolcissim o,belliissimo,amore è tutto come ilprimo giorno per te le parole nonbastano……quelle del vocabolario sono esaurite per poterti lodarti bisogna inventarne tante altre perchè la tua persona in tuttoè rara san valentino sei tu tutti giorni della mia vita ti ho amato,ti amo,ti amerò per sempre.queste due parole sono360 giorni all annonon solo per san valentino.cinci cinci cinci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.